Alla festa di Compleanno di Alessia le abbiamo fatto fare il trend di "I'm feeling good" di Michael Bublé, che piace tanto alla mamma Ele 🥰🤗
+9 per la nostra Ale, avanti tutta Sister!! 💖🎂💕
Non perdetevi il Vlog completo dei preparativi e della festa di Compleanno di Alessia, prossimamente sul nostro canale!📹🤩
#festa#compleanno#imfeelinggood#lestarsisters