Salve rega, io sono Mr.E, e vi do il benvenuto al mio canale Principale. Per cosa sta la E? per Ernesto, per Ermenegildo, per Era meglio se non aprivo un canale perchè sono sicuro che nessuno guarderà i video e gli unici iscritti che avrò saranno dei miei account secondari?
Bè sta a voi scoprirlo.

Per richieste commerciali: eugenio.corradino04@gmail.com