Videogiochi di strategia e guerra, senza prendersi sul serio


TheLamer One

Cari amici del canale hola come butta!?!??!
la campagna con i Macedoni in DEI total war sta andando a gonfie vele (nel senso che il nostro Antigono secondo è ancora vivo e il regno Macedone si espande e non è ancora crollato). Per variare un po' stavo pensando di alternare e proporre una campagna easy senza pretese su uno dei nuovi acquisti...
VOTATE!

2 months ago | [YT] | 6

TheLamer One

Cari amici!
Divide Et Impera ha vinto il sondaggio.
Ora potete scegliere la campagna. Se preferite altro rispetto alle 4 opzioni scrivetelo nei commenti. Quella con più like potrebbe scalzare le opzioni del sondaggio!

4 months ago | [YT] | 12

TheLamer One

Cari amici del canale come la va?
lascerei aperto il sondaggio per la prossima campagna total war ancora un po':

youtube.com/post/UgkxDvfXNNxlKgL3wOXdEZUIR9_jeJGAG…

Andate a votare!
Al momento la mod DEI di Rome2 è in vantaggio!
Grazie!

4 months ago | [YT] | 2

TheLamer One

Cari amici del canale buongiorno!
E' giunto il vostro momento!
Potete scegliere la prossima campagna.
Mentre Micene sta andando a gonfie vele ove andremo a tatticheggiare?
Se vi aggrada altro scrivetelo nei commenti

4 months ago | [YT] | 10

TheLamer One

Signori è ufficiale: inizio a mettere da parte i dindi per MEDIEVAL 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 months ago | [YT] | 21

TheLamer One

Sodali del canale buongiorno!
Per domenica fate scorta di popKhorne, che si massacra in onore del dio del sangue.
Nel mentre fate una pensata al prossimo Start... con chi andiamo?

7 months ago | [YT] | 13

TheLamer One

Questo weekend potrete godervi la devastazione che il Caos porta nelle vite dei poveri Bretonniani.
Nel mentre perchè non scegliere la prossima fazione da startare?

8 months ago | [YT] | 11

TheLamer One

Questo sabato si va tra le nevi del Kislev!
Ed ecco che mancano solo 6 fazioni che posso Startare su Warhammer III.
Tra le seguenti tre cosa preferireste?

8 months ago | [YT] | 11

TheLamer One

Hola bella gente!
Come la va?
Ho giusto or ora finito di registrare la puntata sui Nani... che faticaccia! Ma anche un certo grado di soddisfazioni!
E' ora che scateniate il vostro potere democratico e votiate la fazione protagonista del prossimo Start in Warhammer 3 Total War

9 months ago | [YT] | 10

TheLamer One

Cari amicici del canale come la va?!
Nel mentre edito la puntata dedicata ai Pelleverde, vorreste scegliere la prossima fazione da startare su Warhammer 3 Total War?
UN 700 e fischia grazie!

9 months ago | [YT] | 13