Questo weekend esce un videino gustoso, il mio primo VLOG! vi porto con me in una settimana molto calda tra moto e automobili spettacolari. Vi interessa? 😁
Sto preparando un nuovo video! Purtroppo ragazzi questo Covid sta rendendo ancor più dura questa mia avventura su Youtube. Già è difficile trovare il tempo per uscire in moto normalmente, in più ormai anche quando il tempo c'è, la restrizioni non lo permettono.. per me è molto difficile portare contenuti da casa, per vari motivi, quindi oggi ho deciso di tirare fuori la moto e fare un giretto nei dintorni di casa, mi manca troppo questa libertà! Scusate lo sfogo... grazie di cuore a tutti voi che vi siete iscritti fin'ora! #tornerò
Andrea Zamboni
Presto uscirà il primo episodio di questa nuova serie di restauro in collaborazione con @MILLEPERCENTO 😍 secondo voi di cosa si tratta?
8 months ago | [YT] | 3
View 0 replies
Andrea Zamboni
Avete visto l'ultimo video? Prova della Guzzi V7 Sport 2025 🔥
10 months ago | [YT] | 23
View 3 replies
Andrea Zamboni
Questo weekend esce un videino gustoso, il mio primo VLOG! vi porto con me in una settimana molto calda tra moto e automobili spettacolari. Vi interessa? 😁
1 year ago | [YT] | 3
View 1 reply
Andrea Zamboni
Alle 13:00 esce il video della Guzzona 😎
1 year ago | [YT] | 16
View 0 replies
Andrea Zamboni
Siete pronti? Ore 18:00 😎 #harleydavidson
1 year ago | [YT] | 5
View 0 replies
Andrea Zamboni
Cosa volete sapere della kappona? 😎
1 year ago | [YT] | 6
View 0 replies
Andrea Zamboni
è uscito un nuovo video! Dal Passo della Cisa al mare della Liguria
4 years ago | [YT] | 4
View 0 replies
Andrea Zamboni
La scorsa domenica ho portato la Tenerella sullo Stelvio! presto il video...
5 years ago | [YT] | 14
View 0 replies
Andrea Zamboni
Questa sera NUOVO VIDEO! Ore 20:00, non mancate!
5 years ago | [YT] | 7
View 0 replies
Andrea Zamboni
Sto preparando un nuovo video! Purtroppo ragazzi questo Covid sta rendendo ancor più dura questa mia avventura su Youtube. Già è difficile trovare il tempo per uscire in moto normalmente, in più ormai anche quando il tempo c'è, la restrizioni non lo permettono.. per me è molto difficile portare contenuti da casa, per vari motivi, quindi oggi ho deciso di tirare fuori la moto e fare un giretto nei dintorni di casa, mi manca troppo questa libertà!
Scusate lo sfogo... grazie di cuore a tutti voi che vi siete iscritti fin'ora! #tornerò
5 years ago | [YT] | 10
View 2 replies
Load more