Salve,mi chiamo Emanuele De Giorgi,in arte SED. Questo é il mio canale che contiene tutto ció che io sono realmente nella vita e sul palco. Spero che possa cogliere la sincerità di questi brani che ho scritto e tutta la voglia che ho di mettermi a nudo davanti alle persone, perché attraverso la musica riesco a sentire tutta la vita che ho dentro. Spero le piaccia. Buon ascolto.
SED
E-MAIL: sedema1996@gmail.com